Delineare e colorare le sopracciglia è uno dei migliori modi per incorniciare il viso e donare un aspetto ordinato e sofisticato alla nostra immagine d’insieme.
Dopo aver provato, a questo scopo, numerose combinazioni di prodotti ( Brow shaping kit Benefit, matite di ‘cera’ e cialde per sopracciglia Inglot, pennarello Kiko, matite di tutte le marche e di tutti i colori biologiche e non…) ho trovato il mio sacro Graal: la matita e il mascara colorato per sopracciglia Alverde.
La cosa che mi li ha fatti amare fin da subito, oltre all’ottima lista degli ingredienti, è stata il colore. Una nuance perfetta per chi ha capelli biondi ma non platino, chiari ma non chiarissimi. Praticamente un miraggio, fino all’incontro con Alverde! La matita ha un tratto al contempo deciso e delicato ed è modulabile e sfumabile a seconda delle necessità ed occasioni. Il mascara colorato dona il tocco conclusivo al lavoro fatto con la matita, grazie alla sua leggera funzione fissante, oppure può essere utilizzato da solo in caso in cui non siano presenti spazi bianchi da riempire, quando cioè si vogliono soltanto scurire le sopracciglia ma non modificarne il disegno naturale.
Personalmente li uso in combo, modellando con la matita il tratto di arcata vicina al naso, e limitandomi a una passata di mascara colorato sulla ‘coda’.
I due prodotti fanno parte della linea ecobiologica della catena di supermercati DM e  ( come spiegato in post precedenti ) sono acquistabili soltanto sul territorio tedesco ed austriaco. Nonostante la difficoltà a reperire questo marchio ho deciso di parlarvene approfonditamente, per aiutare nella scelta quanti abbiano in programma un viaggio da quelle parti o abbiano la possibilità di commissionare acquisti ad amici e parenti.

2 Comments on Brow routine – Sopracciglia

  1. snort this
    Saturday April 5th, 2014 at 04:26 PM (4 years ago)

    Purely to follow up on the up-date of this subject matter on your site and wish to let you know how much I appreciated the time you took to produce this handy post. Within the post, you really spoke of how to definitely handle this problem with all convenience. It would be my own pleasure to get some more thoughts from your web-site and come as much as offer others what I discovered from you. I appreciate your usual fantastic effort.

  2. Lourie Bautch
    Saturday April 12th, 2014 at 07:41 PM (4 years ago)

    Hey There. I found your blog using msn. This is a very well written article. I will be sure to bookmark it and return to read more of your useful information. Thanks for the post. I will certainly return.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Comment *






This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.